Metodi di pagamento
5 Pagamenti
Il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di spedizione deve essere effettuato dal Cliente mediante una delle modalità previste sul Sito. La Bottega dell'ape di Gianluca Gulisano offre la possibilità di scegliere i seguenti mezzi di pagamento:
Bonifico bancario
Vaglia postale
Postepay
Postagiro
PayPal
Carta di credito
Contrassegno
5.1 Bonifico bancario
Per chi sceglie questa forma di pagamento, il versamento deve essere emesso a favore di Gulisano Gianluca. L'importo richiesto sarà sempre e solo quello relativo ai prodotti effettivamente disponibili e le coordinate saranno inviate a ordine avvenuto. Dopo aver effettuato il bonifico una copia della ricevuta riportante il numero di CRO dovrà essere inviata al numero di fax 095-956023 o via e-mail a info@labottegadellape.com
5.2 Vaglia postale
E possibile effettuare pagamento a mezzo vaglia postale da effettuarsi in qualsiasi ufficio postale
Il cliente che sceglie il pagamento con vaglia postale deve inviare copia dell'attestazione di avvenuto pagamento via fax al numero 095-956023 o via e-mail a info@labottegadellape.com. La spedizione della merce avverrà esclusivamente dopo che La Bottega dell'ape avrà ricevuto dal cliente la conferma di pagamento. Qualora essa non fosse ricevuta entro le 24 ore precedenti alla data di spedizione prevista, l'ordine sarà ritenuto annullato.Il costo del vaglia varia a secondo dell’ importo da pagare.
5.3 Ricarica Postepay
La modalità di pagamento tramite PostePay prevede una ricarica da parte del cliente pari all’ importo dell’ ordine da effettuare presso qualsiasi ufficio postale a favore di :
POSTEPAY n° 5333171036224562 intestata a Gulisano Gianluca
Codice fiscale: GLSGLC78P06C351D
Il costo dell’ operazione è di € 1,00
La merce verra spedita appena verificato l’ accredito, in genere entro le prime 24/36 ore dall’ operazione.
5.4 Pagamento con Paypal
Potete scegliere di effettuare il pagamento direttamente online, tramite questo sito web, utilizzando la vostra carta di credito con Paypal: è comodo, sicuro ed anche conveniente!
Il pagamento con Paypal deve essere indirizzato a lucagulisano@infinito.it
5.5 Pagamento con bollettino postale
Per gli affezionati della posta ecco la possibilità di pagare con il "classicissimo" bollettino postale.
Ecco quindi la modalità:
Bollettino Postale n. 42106666 intestato a Gulisano Gianluca
Causale: indicate chiaramente il numero e la data d'ordine.
ESEMPIO: Rossi Mario - pagamento ord 54 del 20/5/2005
5.6 Postagiro
Per i possessori di Conto Corrente Postale, è possibile effettuare il pagamento tramite PostaGiro ossia l'equivalente del Giroconto bancario.
Anche in questo caso, basta recarsi presso lo sportello postale più vicino o on-line sul sito delle poste www.poste.it ed effettuare il pagamento sul c/c 42106666 intestato a Gulisano Gianluca.
5.7 Carta di Credito
Il pagamento tramite carta di credito avviene tramite circuito protetto SSL di Paypal. Puoi pagare con la tua Carta di Credito (VISA, MasterCard, Electron, Maestro, JCB, American Express, Diners), Postepay, Carta di Credito Prepagata.
5.8 Contrassegno
Il pagamento viene effettuato al ricevimento della merce direttamente al corriere in contanti e prevede un supplemento di € 6,50
IMPORTANTE: PER LE SPEDIZIONI IN CONTRASSEGNO SI RICHIEDE AVVISO TELEFONICO PER CONFERMA ALTRIMENTI L'ORDINE NON VERRA' EVASO.